Vendere la tua auto usata: Vernocchi.Zero acquista in tutta la Romagna
Il mercato della compravendita delle auto usate è ricco di professionisti che fanno bene il proprio lavoro e mediatori improvvisati.
Per questo motivo è molto importante affidarsi ad esperti del settore – con un’organizzazione valida alle spalle – ed evitare di entrare in contatto con personaggi poco professionali o poco raccomandabili.
Molto spesso le persone hanno una certa reticenza nel comprare macchine usate e, di conseguenza, anche chi acquista auto usate viene visto sotto una luce dubbia.
L’unico modo per essere sicuri di ottenere una valutazione dell’usato realistica e, allo stesso tempo, esser certi di acquistare auto usate di valore, è affidarsi a rivenditori autorizzati che rappresentano un’organizzazione.
Vendi bene il tuo usato: chiedi una valutazione
Il privato che ha un auto usata da vendere, deve avere ben in mente due obiettivi:
- ottenere il miglior guadagno possibile;
- avere la certezza della transazione.
Ottenere il miglior guadagno possibile
Per ottenere il miglior guadagno possibile è necessario investire del tempo nel cercare il miglior offerente. Diffida dai siti internet che ti promettono cifre astronomiche: è uno specchietto per le allodole. La valutazione on line ha l’obiettivo di fissare un appuntamento con il compratore: una volta nei suoi uffici, la faraonica offerta si ridurrà a pochi spiccioli. Stesso discorso vale per chi ti contatta lasciando un volantino sul parabrezza dell’auto, nel cui messaggio si sottolinea con forza “pagamento in contanti”.
Avere la certezza della transazione
Quando si vende un bene, sia esso un accendino o un automobile, è fondamentale poter avere la certezza dellatransazione. La trasparenza è l’ingrediente immancabile per compravendite soddisfacenti. Inutile prendersi in giro: questa certezza può assicurarla soltanto un rivenditore di automobili che abbia un’organizzazione alle spalle. Se decidi di vendere la tua auto usata devi avere la certezza della sincronizzazione delle operazioni: tu lasci l’auto e, nello stesso momento, il compratore paga il prezzo concordato. E’ fondamentale che le due operazioni avvengano contemporaneamente. I privati che decidono di vendere la loro auto usata presso uno showroom Vernocchi.Zero, ricevono un assegno circolare il giorno stesso in cui firmano il passaggio di
proprietà. Niente bonifici il giorno dopo o nuovi incontri: perfetta sincronizzazione tra chi vende e chi acquista.
Vernocchi.Zero acquista auto usate a Rimini, Pesaro, Urbino e in tutta la Romagna:
contattaci per una valutazione REALE del tuo usato ed avere un pagamento IMMEDIATO certo!
3 motivi per cui conviene vendere la propria auto usata a Vernocchi.Zero
Vendiamo automobili da oltre 30 anni e rappresentiamo brand come Land Rover e Peugeot. La nostra affiliazione a importanti case automobilistiche ci permette di vendere le auto usate che acquistiamo al miglior prezzo possibile. Di conseguenza, acquistiamo auto usate offrendo una valutazione reale, trasparente e conveniente, facendoti risparmiare tanto tempo.
Problemi dopo che abbiamo acquistato l’auto? Li gestiamo noi
Quando acquistiamo un auto dal privato la sottoponiamo a molti controlli e offriamo una valutazione. La nostra offerta, quindi, si basa sullo stato di salute dell’auto usata. Quando completiamo l’acquisto di un’auto usata, l’ex proprietario non deve preoccuparsi più di nulla. Se l’automobile dovesse presentare problemi che, per qualche motivo, non avessimo riscontrato durante la valutazione, Vernocchi.Zero se ne fa carico: l’ex proprietario non sarà mai coinvolto!
Un passaggio di mano in meno per un vantaggio in più
Per vendere auto è necessario un’organizzazione strutturata, un’officina attrezzata, esperienza e competenza. Ti sei mai chiesto come fanno a rivendere le auto usate acquistate da privati quelli che lasciano bigliettini nei parabrezza della auto in sosta? Le rivendono a rivenditori autorizzati, non avendo una struttura commerciale che gli consenta di rivendere adeguatamente le automobili acquistate. Questo significa che, oltre all’impossibilità di controllare la sincronizzazione delle operazioni e la certezza del pagamento, difficilmente potrai avere offerte più vantaggiose da tali soggetti rispetto a quella che possiamo presentarti noi.
Ti ricordiamo che Vernocchi.Zero non acquista auto usate:
- con più di 150.000 km
- con più di 10 anni
- incidentate o con danni gravi
- con targhe estere estere non attualmente targate italiane
Vernocchi.Zero acquista auto usate a Rimini, Pesaro, Urbino e in tutta la Romagna: