Vernocchi veleggia con Land Rover alla RS21 Cup Yamamay

06 Giugno 2023

Vernocchi RS21 Cup

Vernocchi veleggia con Land Rover alla RS21 Cup Yamamay: dopo l’apertura ufficiale della stagione 2023 della RS21 Italian Class con la prima tappa di Alassio, finalmente approda a Rimini il secondo dei 5 act per la conquista della RS21 Cup Yamamay.

Tra i quasi 30 armatori in gara anche il nostro Ceo, Giacomo Vernocchi, con il suo “Dream Team”: un equipaggio dei sogni con al timone Giacomo Vernocchi, socio dello Yacht Club Rimini, accompagnato a bordo da Giacomo Basagni, Francesco Checco Ivaldi e Francesco Spirito che sostituirà per questa seconda tappa Luca D’Apote.

Per l’Act2 della RS21 Cup Yamamay la flotta della RS21 Italian Class torna a Rimini, nel nostro Adriatico, dove tutto ebbe inizio con il suo debutto due anni fa.

Il padrone di casa anche quest’anno sarà lo Yacht Club Rimini che aprirà le porte della Marina di Rimini nella nuova Darsena di San Giuliano.

La tappa di Rimini sarà speciale: seguiremo come sempre il nostro equipaggio Vernocchi Land Rover e saremo tra gli sponsor dello Yacht Club Rimini: a partire da venerdì 9 giugno con il brindisi di benvenuto con il “Beach Party powered by Vernocchi” al Barafonda di Rimini. Seguiranno tre giorni di regate e di esposizione delle nostre amate Land Rover.

Vi aspettiamo venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno alla Darsena di Rimini in viale Ortigara 80!

Per qualsiasi informazione non esitare a scriverci cliccando sul tasto sottostante:

contattaci su whatsapp

Nell’attesa riviviamo i più bei momenti dell’Act 1 di Alassio sfogliando l’album fotografico: